E’ arrivato il Nuovo Dacia Duster!

22 Settembre 2021

Fa il suo debutto Nuovo Dacia Duster con un restyling innovativo, più tecnologia e comfort da fuoristrada a bordo. Un SUV versatile, ideale per la famiglia ma allo stesso tempo dallo spirito avventuroso. A livello di multimedialità, si rinnova con ben due sistemi inediti. Innovativi il grande schermo touchscreen da 8″ e il clima automatico. …

Noleggia la tua auto senza pensieri!

07 Giugno 2021

Vuoi viaggiare in estate senza pensieri? Da Guglielmo De Nuzzo troverai l’auto a noleggio che fa per te: Clio, Captur, Scenic, Espace o Trafic…Scegli l’auto più adatta alle tue esigenze e richiedi un preventivo!     Per informazioni: scrivi a noleggio@denuzzospa.it chiama il 0833 513242 compila il form    

Scopri la promozione sul kit distribuzione

07 Aprile 2021

Devi sostituire la cinghia di distribuzione alla tua Renault? Nessun problema! Presso il nostro centro assistenza a Casarano in via Corsica,51 potrai prenotare il tuo appuntamento per mettere al sicuro la tua auto da qualsiasi possibile problema. Approfitta dell’offerta del mese, valida fino al 30 aprile: KIT DISTRIBUZIONE + POMPA ACQUA + CHECK UP COMPRESO …

SCARICA QUI LA TUA AUTOCERTIFICAZIONE

14 Marzo 2021

Scarica l’autocertificazione! Vieni a trovarci a Casarano e  Maglie! In basso potrai scaricare l‘autocertificazione precompilata più adatta alle tue esigenze: Centro assistenza: Autocertificazione_Assistenza Vendita (Casarano): Autocertificazione_Commerciale_Casarano Vendita (Maglie): Autocertificazione_Commerciale_Maglie

Ritiro a domicilio delle vostre Renault e Dacia

08 Marzo 2021

L’efficienza delle vostre vetture non si mette in discussione, lavoriamo con le giuste precauzioni! Da noi è attivo il servizio di ritiro delle vostre auto direttamente a casa vostra con una spesa minima di: 5 € entro 10 km di distanza 15 € oltre i 10 km di distanza Prenota il tuo appuntamento: 0833 512261 …

Scopri il nostro parco usato!

16 Febbraio 2021

Scopri il parco usato della Guglielmo De Nuzzo SPA! Non perdere le fantastiche offerte del nostro parco usato: potrai scegliere tra tantissime vetture multimarca, km0, aziendali e commerciali. Puoi fare un salto da noi in Via Corsica, 51 a Casarano! Ti aspettiamo per un preventivo e trovare il tuo usato garantito a un prezzo imbattibile!

Partecipa al #SanderoSocialDay !

15 Febbraio 2021

Scopri la Nuova Gamma Sandero live sulle strade della tua città! Segui l’evento in diretta Facebook il 18/02/2021 a partire dalle 15:00 – collegati qui Nuova Gamma Sandero è arrivata! GIOVEDI’ 18 FEBBRAIO, dalle ore 15:00, iscriviti all’evento e partecipa alla diretta della prova su strada della Nuova Gamma Dacia Sandero e scoprine tutte le …